Niente foto e niente video in questo post.
Non c'e niente da vedere e da sentire questi giorni d'altra parte. Tolte le secrezioni ormonali che wikileaks Ha provocato in qualche patito Delle chiacchiere da te' degli ambasciatori americani, niente di nuovo.
Ah già' ci sono gli studenti che protestano. Protestano per una riforma (voto 4) che ha probabilità' bassissime di essere approvata a causa della caduta del Governo il 14 Dicembre . In quel di Montecitorio, un Ministro dell'istruzione piccolo piccolo tira dritto per la sua strada sempre piu' stretta ed in salita, mentre nelle strade più' comode del centro città' vanno in scena le solite manganellate con i celerini, tramandate di padre in figlio da 40 anni.
Mi raccomando: Il 14 dicembre tutti ad ubriacarsi che l'uomo nero andrà' in pensione. Poi a Marzo tutti ad ubriacarsi perché' vincera' nuovamente. Paese di casinisti, ubriaconi e delinquenti. Proprio un bel posto dove continuare a stare. Poi penso: arriverà' anche qui un leader illuminato ad indicarci la retta via. Poi faccio mente locale e mi rendo conto che le menti illuminate non perdono tempo con la politica e per trovare la retta via bisogna arrangiarsi.
La odio e la amo l'Italia. Penso a Monicelli, alle zingarate, alla gente che cerca di fotterti in ogni momento della giornata, al caffè' migliore del mondo, al fatto che se esistesse il premio Nobel dei cazzari lo vinceremmo tutti ad ex aequo, al Superenalotto, alle schedine, al calcio, a Pompei che cade a pezzi, alle associazioni mafiose, ai divi che durano mezza giornata.
Questo post e' polemico, ma in fondo in fondo, non potrei fare a meno dell'Italia. La Cara vecchia stronza Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento