lunedì 30 agosto 2010
E' tornato il beduino!
Ben trovati nel blog signori!
Causa vacanze estive ho latitato dal mio spazio di sfogo per parecchio tempo, ma non per questo ho smesso di osservare il tranquillo e perfetto paradiso terrestre italiano che ogni giorno ci riserva sorprese inaspettate.
Proprio ieri accendendo la Tv, ho scoperto che un grande circo si è accampato nella Capitale. Un tizio vestito da domatore ha portato tendoni,animali, donne vestite da guerriero, e dei bravissimi giocolieri con le scimitarre , permettendo anche a noi selvaggi europei di assistere al miracolo dell'evoluzione culturale di un Paese africano chiamato Libia. Ho scoperto che questo beduino dalle mille risorse si fa chiamare Colonnello e grazie alla sua infinità bontà tutti noi abbiamo potuto finalmente usufruire del verbo illuminato del grande oratore arabo. Il mio presidente del consiglio è sempre tanto contento di vederlo, perchè una faccia onesta e un animo economicamente disinteressato come il suo ci fanno sperare che se tutti seguissimo il suo esempio, il mondo potrà divenire più umano e attento ai problemi della gente.
Grazie a te Colonnello,ho capito che le donne europee sono tutte puttane e di conseguenza dovranno essere rieducate con nuove leggi, chiuse in casa a lavare i panni, coperte dalla testa ai piedi e lapidate in caso di disobbedienza. Solo cosi' potranno sentirsi rispettate da noi uomini e dirsi libere. Poi mi hai spiegato che dovrò cambiare religione: l'europa diventerà islamica e io non vedo l'ora di convertirmi ai nuovi insegnamenti che mi faranno diventare un leader pulito e rispettato come te. Ho scoperto che in passato ti abbiamo fatto tanto soffrire e oggi finalmente abbiamo saldato il debito con te e la tua gente: 5 miliardi di dollari, due autostrade, qualche ospedale e azioni di alcune tra le più grandi aziende italiane. Giustamente hai detto che sono pochi soldi, ma dall'alto della tua saggezza hai comunque accettato. Per concludere questa visita, ci hai ricordato come ogni anno da casa tua partano tanti disperati alla volta dell'Europa in cerca di una vita migliore. Se fossimo scocciati da questa situazione hai deciso di venirci incontro: per soli altri 5 miliardi di euro non arriverà più nessuno.
Che dire...GRAZIE! Torna pure quando vuoi, a casa nostra sarai sempre il benvenuto,o divino beduino!
Iscriviti a:
Post (Atom)