lunedì 8 marzo 2010
Busi e abusi.
Il tema di oggi è particolarmente scottante.
http://www.youtube.com/watch?v=QEWc61Iv_Pg
Questo video è il motivo della rabbia e dell'indignazione che ormai da qulche giorno stanno montando tra i forum e i social network del web.
Risale a più di 10 anni fa,quando Aldo Busi dichiarò al Maurizio Costanzo show di non vedere nulla di strano in un adulto che masturba un ragazzino.
Il filmato è stato per anni nell'ombra,finchè qualche giorno fa lo scrittore sembra abbia ribadito i concetti che anni prima aveva affermato in diretta tv,nel reality "L'isola dei famosi" condotto da Simona Ventura su Rai 2.
A questo punto è d'obbligo un chiarimento dalle reti Rai:Come è possibile permettere ad un personaggio che palesemente si dichiara indifferente o peggio ancora connivente con un problema tanto grave come quello della pedofilia,di raggiungere la ribalta televisiva?
Anni e anni di battaglie da parte dello Stato contro il turismo sessuale,gli abusi sessuali sui minori e le violenze sui bambini,rovinate dalla presenza di un individuo che candidamente parla di pedofilia come di qualcosa di naturale su reti pubbliche,pagato anche con i soldi del canone che annualmente siamo costretti a versare.
E' questo il modo di aiutare l'Italia a diventare un Paese socialmente migliore?
Non è da me essere tanto critico nei confronti di personaggi o episodi,ma ciò che sta accadendo non è tollerabile.
IO NON CI STO.
BUSI FUORI SUBITO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento